Servizio Intermedio150 Ticket

  • Ricerca autonoma: l’utente inserisce in autonomia tutte le informazioni anagrafiche del Target (denominazione o nome e cognome, indirizzo, telefono etc.), inserisce i dati dei soggetti correlati (ad es. amministratori e soci), inserisce eventuali parole e frasi aggiuntive (ad es. il settore dove opera l’azienda target, il nominativo di una città dove c’è una sede secondaria, un paese estero dove l’azienda è operativa etc.).
  • Parole e frasi aggiuntive da includere nella ricerca fino a 128 caratteri.
  • Primi risultati disponibili in breve tempo: dopo 3h/12h sono disponibili dei primissimi risultati, che vengono poi aggiornati automaticamente dopo 2-6-30 giorni, per consentire una ricerca sempre più profonda e cogliere le eventuali successive indicizzazioni delle Fonti.
  • L'indice di coerenza consente di ordinare i risultati in modo pertinente e strutturato. Nei risultati sono riportati due indici: la Coerenza, che prende in considerazione la frequenza e la quantità di termini inseriti nel format di ricerca che sono presenti in ciascun link trovato, e la Tot Coerenza, che prende in considerazione – in aggiunta – la presenza dei termini contenuti nelle Macrocategorie selezionate.
  • Disambiguazione dei risultati ottenuti (su richiesta): l’utente può chiedere l’intervento in remoto di analisti OSINT, i quali effettueranno una analisi puntuale dei risultati e la loro disambiguazione, spostando in fondo i risultati meno pertinenti con la ricerca impostata. In questo modo l’utente avrà direttamente a disposizione un set di risultati perfettamente coerenti (in ordine decrescente) con i parametri di ricerca impostati. Il costo del servizio è di 250 ticket, e viene svolto entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta.
  • Numero di Macrocategorie selezionabili Illimitato: sono state preimpostate delle Macrocategorie, che consentono di ordinare i risultati in sottoinsiemi differenziati in base all’affinità con ciascuna Macrocategoria selezionata.
  • Monitoraggio successivo ogni 30 giorni a partire dalla settimana successiva alla data di prima estrazione: attivabile dall’utente, valido 12 mesi dalla data di richiesta e rinnovabile, il Monitoraggio successivo consente all’utente di essere avvisato ogni 30 giorni sull’eventuale presenza di nuove Fonti riferite alla ricerca impostata. Si potrebbe trattare di nuove indicizzazioni di informazioni già esistenti così come nuove notizie. In questo modo il set informativo viene tenuto costantemente aggiornato.
Copyright © 2024 NETIX S.R.L. All rights reserved.