- Ricerca autonoma: l’utente inserisce in autonomia tutte le informazioni anagrafiche del Target (denominazione o nome e cognome, indirizzo, telefono etc.), inserisce i dati dei soggetti correlati fino ad un max di 5 (ad es. amministratori e soci), inserisce eventuali parole e frasi aggiuntive (ad es. il settore dove opera l’azienda target, il nominativo di una città dove c’è una sede secondaria, un paese estero dove l’azienda è operativa etc.).
- Parole e frasi aggiuntive da includere nella ricerca fino a 128 caratteri.
- Risultati disponibili in breve tempo: 3h/12h in funzione della complessità della ricerca che si sta effettuando.
- L'indice di coerenza consente di ordinare i risultati in modo pertinente e strutturato: l’indice di Coerenza prende in considerazione la frequenza e la quantità di termini inseriti nel format di ricerca che sono presenti in ciascun link trovato.
- Disambiguazione dei risultati ottenuti (su richiesta): l’utente può chiedere l’intervento in remoto di analisti OSINT, i quali effettueranno una analisi puntuale dei risultati e la loro disambiguazione, spostando in fondo i risultati meno pertinenti con la ricerca impostata. In questo modo l’utente avrà direttamente a disposizione il set di risultati perfettamente coerenti (in ordine decrescente) con i parametri di ricerca impostati. Il costo del servizio è di 250 ticket, e viene svolto entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta.
- Macrocategorie incluse: Giurisprudenza generale in italiano e Giurisprudenza generale in inglese
- Monitoraggio successivo non disponibile. Non è possibile richiedere il Monitoraggio, previsto per i Servizi più avanzati.